S.L.I.M. 4.0 – Shoe Last Integrated Manifacture – è la piattaforma, basata su tecnologia SDF, per l’elaborazione e la gestione integrata di tutte quelle operazioni necessarie per la produzione di forme per calzature.
La piattaforma è stata studiata in modo da poter essere configurata, in base alle reali esigenze del cliente, che potrà dunque scegliere solo i Moduli più opportuni per le sue lavorazioni, conservando pur sempre la possibilità di ampliare e integrare in Sistema in qualunque momento.
All’interno di ogni Modulo gli speciali cicli di lavorazione vengono creati virtualmente in un ambiente 3D con interfaccia user friendly e, un volta definiti, possono essere salvati in una banca dati, per venire richiamati in un secondo momento, oppure integrati direttamente nel file .FRV, per l’invio alle varie macchine Newlast.
S.L.I.M. 4.0 è una piattaforma in continuo sviluppo, Newlast sta infatti lavorando per arrivare all’automazione completa di tutte quelle operazioni del formificio non ancora digitalizzate.

COMPARISON MODULE
MODULO PER IL CONTROLLO E VERIFICA DEI MODELLI CON GENERAZIONE DI UN REPORT RIASSUNTIVO
SETUPMODEL MODULE
INSERIMENTO CIMOSE E PREPARAZIONE MODELLI PER LA TORNITURA
MARKING MODULE
GESTIONE DELLA MARCATURA AUTOMATICA DI FORME PER CALZATURE
HINGE DRILLING MODULE
STUDIO E GESTIONE AUTOMATICA DEGLI SNODI
AUTOMATION MODULE
PREPARAZIONE DI FORME TECNICHE AD ALTA PRECISIONE
Accanto alla Piattaforma S.L.I.M. 4.0, Newlast continua a portare avanti gli sviluppi dei più tradizionali e ormai conosciutissimi sistemi CAD e CAM per la modifica della forma e gli evoluti software per l’analisi dei dati ricavati dalla scansione dei piedi dei consumatori.






